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FAQ – Domande Frequenti

STATO DELL’ORDINE

Non ho ricevuto e-mail sul mio ordine, è stato ricevuto?

Buona domanda! Inviamo un’email di conferma dell’ordine subito dopo aver effettuato l’ordine in modo da poter essere sicuri di fornirle una conferma. Se non l’hai ricevuta e non si trova nella tua cartella spam, è possibile che l’ordine non sia stato completamente inserito o che la tua e-mail sia stata inserita in maniera errata. Vi preghiamo di contattarci via e-mail all’indirizzo info@2impact.it e faremo in modo che venga risolto.

Dov’è il mio ordine?

Controlla nella tua casella di posta elettronica un’email di conferma della spedizione. Se hai selezionato la spedizione tramite corriere espresso, ti invieremo il codice di tracciamento. Con la spedizione standard, non c’è alcun tracciamento (non ti preoccupare, l’ordine arriverà presto a destinazione).

Se il problema persiste, contattaci all’indirizzo info@2impact.it. Avremo bisogno del nome del destinatario, dell’indirizzo email utilizzato per effettuare l’ordine e del numero dell’ordine. Una volta che avremo i dati, ti ricontatteremo con ulteriori dettagli sullo stato del tuo ordine.

Il pacco non è ancora arrivato, cosa devo fare?

Se non hai ricevuto il tuo pacco dopo 4-8 giorni dalla spedizione, potrebbe essere stato perso durante il trasporto. Ti preghiamo di contattarci via email a info@2impact.it in modo che possiamo occuparci personalmente della tua situazione e consegnare i tuoi articoli al più presto!

Ho ricevuto il mio ordine e ho notato un errore, come posso rimediarlo?

Se 2IMPACT commette un errore sul tuo ordine, faremo tutto il possibile per sistemare tutto. La preghiamo di contattarci tramite la nostra e-mail  info@2impact.it  on il vostro nome, numero d’ordine e quale errore si è verificato (possibilmente allegando le foto), così possiamo sistemare tutto al più presto. Nel caso in cui l’errore risiedesse dalla parte del cliente, dovrai coprire i costi di rispedizione.

Ho inserito l’indirizzo / incisione / colore errato, posso cambiarlo?

Ti preghiamo di inviarci un’ e-mail subito dopo aver effettuato l’ordine, potremmo essere in grado di correggerlo.

si prega di consultare parte dei nostri termini di servizio qui di seguito:

SEZIONE 6.1 – PRECISIONE DELLE INFORMAZIONI FORNITE
Accetti di fornire informazioni sull’acquisto e sull’account attuali, complete e accurate per tutti gli acquisti effettuati nel nostro negozio.

Accetti che dopo aver effettuato l’ordine, non è possibile cambiare indirizzo, variante del prodotto o incisione. Accetti di selezionare i prodotti e le varianti previste in maniera corretta prima di completare l’ordine, oltre a fornire l’indirizzo corretto.

SPEDIZIONE

Quanto dura la spedizione?

Step 1:

Si effettua un ordine.

Step 2:

Elaborazione e personalizzazione (2-6 giorni lavorativi)

Step 3:

Tempi di spedizione (3-14 giorni lavorativi a seconda della posizione)

Step 4:

Il pacco arriva a casa tua

La maggior parte dei periodi dell’anno, spediremo il tuo ordine entro 2-5 giorni lavorativi dal momento in cui lo hai effettuato. Per la sua realizzazione sono necessari fino a 10 giorni lavorativi e successivamente verrà spedito. Durante le stagioni più impegnative può richiedere più tempo e le stime dei tempi di spedizione verranno aggiornate durante il checkout. Potremmo anche offrire spedizioni rapide per aiutare il tuo ordine ad arrivare più velocemente durante queste festività. La spedizione standard richiede in genere circa 5-12 giorni lavorativi dopo la creazione, l’elaborazione e la spedizione dell’ordine in Europa e 15-20 giorni a livello internazionale. Spediamo tutti i nostri pacchi fuori dall’Italia e il tempo esatto di spedizione si basa sulla tua vicinanza alla nostra posizione. Nell’era di Amazon Prime, sappiamo che le persone sono abituate alla spedizione in 2 giorni. Ci piacerebbe arrivarci, ma nella nostra ricerca del modello più sostenibile e di minor impatto possibile, questo non è qualcosa che possiamo realizzare in questo momento. Se riusciamo a trovare una soluzione sostenibile che ci porti in quella direzione, lo faremo!

Spedisci in tutto il mondo?

Sì! Spediamo nella maggior parte dei paesi del mondo. I pacchi spediti ad indirizzi internazionali richiedono generalmente 7-14 giorni lavorativi per arrivare dopo l’elaborazione dell’ordine. Tieni presente che spesso gli ordini vengono passati e consegnati dall’ufficio postale locale del tuo paese. Spediamo dall’Italia (Europa)

Politica di consegna sotto Natale

Se il tuo ordine è stato effettuato prima del 5 dicembre (13 dicembre, ore 23:59) promettiamo di consegnare il tuo ordine prima di Natale se ti trovi in Italia.

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Di che materiale sono fatti i prodotti?

Ci impegniamo a realizzare i nostri prodotti con materiali naturali di origine etica, utili a preservare un’eredità culturale e artistica unica per la prossima generazione.

Gli accessori 2IMPACT sono “taglia unica”?

SÌ! Tutti i nostri accessori sono progettati per adattarsi a chi lo indossa, chiunque esso sia. In caso di problemi di taglia, troveremo insieme una soluzione. Invia una mail a: info@2impact.it

Offrite ordini all’ingrosso?

Sì, offriamo ordini all’ingrossopersonalizzati e amiamo lavorare con le aziende per dare vita ai loro pezzi unici! La tua organizzazione può collaborare con 2IMPACT. Si prega di mandare una e-mail a info@2impact.it.

RESI E SOSTITUZIONI

Cosa devo fare se ricevo gli articoli sbagliati?

Ci scusiamo sinceramente e sappiamo che stavi aspettando con impazienza il tuo ordine. Ricevere un articolo sbagliato è certamente frustrante, quindi vogliamo risolvere la situazione il più rapidamente possibile.

La preghiamo di contattarci tramite la nostra e-mail info@2impact.it con il vostro nome, numero d’ordine, un elenco degli articoli che mancano e, se possibile, una foto degli articoli errati ricevuti.

Non sono soddisfatto del mio ordine, posso ottenere un rimborso?

Siamo davvero dispiaciuti di non aver soddisfatto le tue aspettative! Si prega di contattarci via email a info@2impact.it con la richiesta e la descrizione dettagliata della situazione.

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